Eccomi tornata con un nuovo post!!!
Oggi vi mostro e vi recensisco uno dei rossetti della DEBORAH MILANO, l'unico che ho e devo dire che mi piace. Vi vorrei raccontare come nasce la DEBORAH GROUP:Deborah Group nasce a Parigi come Bonetti Freres nel 1903 per opera dei fratelli Bonetti.Benessere e salute sono i due cardini di indirizzo e riferimento dell’attività d’impresa. Così i primi prodotti sono soprattutto sostanze farmaceutiche quali l’Arsichinina e la Iodalia, ma il successo dell’impresa è dato dalla Diadermina, un prodotto nato come eccipiente farmaceutico e diventato una crema cosmetica semplice, solubile in acqua, adatta alle esigenze sia dei bambini che degli adulti. Nella farmacopea francese il prodotto figurava come Diadérmine de Bonetti; in Italia ha avuto una diffusione così vasta da portare l’impresa a identificarsi nel marchio. Sostenuto da una rete distributiva ramificata, il marchio ha conosciuto una forte affermazione anche nell’Italia del boom economico, traendo vantaggio dall’espansione dei consumi che l’ha caratterizzata. L’impresa avvia così la linea di prodotti Deborah Milano per il maquillage, cosmetici efficaci e a un costo contenuto, in grado di sottolineare la femminilità di donne che perseguivano l’obiettivo di inserirsi a pieno titolo come componente essenziale della vita sociale. I nuovi prodotti, riconoscibili sotto il nuovo marchio, poterono giovarsi della capillare rete distributiva realizzata per Diadermina. I due marchi – le due “D” affiancate che hanno espresso nel logo dell’impresa il dualismo tra bellezza e benessere - hanno proceduto poi parallelamente per un decennio, sino all’esaurimento del percorso di Diadermina. Dal 1970 Deborah Group si avvale del lavoro creativo di Gianni Versace, di Krizia o di Enrica Massei. Oggi Deborah si propone sul mercato come gruppo leader in Italia nella produzione cosmetica e di prodotti per la bellezza. Mi sono un po' dilungata , però volevo che sapeste anche voi la sua storia, molto bella.
Ora bando alle ciance cominciamo a parlare di questo rossetto.
Questi rossetti hanno un'alta pigmentazione e durano dalle 3 alle 4 ore . In genere io sopra ogni rossetto applico un gloss dello stesso colore , ma comunque mi ci trovo bene. Il prezzo è di €11,90 all'Acqua&Sapone , ma io l'ho comprato in promozione a €6,90 sempre all'Acqua&Sapone. Il colore è di un bel fucsia acceso molto bello e anche molto acceso.Io lo utilizzo la sera , perchè il giorno mi sembra troppo eccessivo. Questo rossetto è l'unico che ho provato ma sono sicura che presto ritornerò all'Acqua&Sapone per acquistare qualche altro rossetto e anche ombretti, matite,fondotinta e tante altre cose. Io vi consiglio questa marca perchè è buona e non costa neanche molto , trovo buono il rapporto qualità-prezzo!!!
Mi sembra di avervi detto tutto ...spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile, vi mando un bacione e ci leggiamo al prossimo post!!!!
Micky

